domenica 17 marzo 2013

Work in progress

Oggi mi sono resa conto di avere tanti... troppi.... WIP. Spero di riuscirli a finire tutti... prima o poi....
Eccone una bella carrellata:

Questo è il ricamo di broderie suisse che sto facendo per poi farlo diventare un vestitino per Letizia (sarà mia suocera a confezionare il vestitino) sono abbastanza a buon punto ho fatto tutti gli asterischi.... (ben 1,5mt di asterischi!!!!!) e adesso devo fare il lavoro centrale:
 Queste sono le tendine per la mia cucina... mi ero prefissata di farle x Natale 2013 quindi non sono in ritardo. I ricami li ho già fatti tutti...ho già acquistato un misto lino col. ecrù...... basta confezionarle:
 Queste le ho fatte come prova: una MaMMa mi ha spiegato come farle... e non potevo non provarci.... ho pensato che potrei confezionarci una borsa per la prossima primavera .... oppure potrebbero diventare anche il centro di due cuscini.... vedremo.....
 E per ultimo.... ma non di importanza.... sto realizzando un ricamo tratto dall'ultimo libro di Renato Parolin: un monocolore bianco su lino
che dire... devo veramente darmi una mossa e cercare di finire qualcosa .... altrimenti andrò in tilt!!!!!

2 commenti:

anthela98@libero.it ha detto...

Anch'io mi iscrivo ovunque difficile contenere l'entusiasmo

il gomitolo di cotone ha detto...

Credo che si un problema di tutte, iniziamo 100 lavori e vorremmo finirli tutti insieme :)... sono belli i tuoi lavori, complimenti!
Ti seguo volentieri se ti va passa sul mio blog: http://ilgomitolodicotone.blogspot.it
Giusy